Partiamo subito dal presupposto che se è in corso una gravidanza nella donna non può avvenire il ciclo mestruale. Il ciclo esclude la gravidanza e la gravidanza esclude il ciclo.
Tuttavia molte donne sperimentano nelle prime settimane delle perdite di sangue, dette perdite da impianto. Questo può avvenire perché al momento dell’impianto possono esserci delle perdite di sangue leggere e che durano soltanto pochi giorni.
Possiamo distinguere subito un ciclo mestruale regolare dalle perdite da impianto soprattutto perché le perdite da impianto sono molto meno abbondanti, possono essere di colore rosa chiaro o marrone scure e durano da 1 a 3 giorni massimo.
Se si è incinta e si hanno perdite di sangue abbondanti la cosa migliore da fare è contattare e andare subito a fare una visita dal proprio ginecologo. Le perdite di sangue durante la gravidanza possono indicare dei rischi per il feto.
Nella maggior parte delle gravidanze comunque non dovrebbero presentarsi perdite di sangue.. Le perdite da impianto possono esserci ma sono ben diverse da un regolare ciclo mestruale. Tuttavia molte donne, desiderose di una gravidanza, tendono a confondere il ciclo con delle perdite da inizio gravidanza..
Se stai cercando una gravidanza oppure hai qualche dubbio sulle tue perdite puoi subito provare un test di gravidanza casalingo in modo da escludere qualsiasi dubbio tu abbia, poiché hanno un’affidabilità fino al 99%..
Li puoi acquistare direttamente qui online e anche a prezzi molto agevolati..
In questa pagina sono presenti link di affiliazione che garantiscono a questo sito una piccola quota di ricavi, senza variazione del prezzo per l’acquirente.
Potresti essere interessato a:
- Smartphone Motorola edge 30 Neo con sconto (-9%)
- Elizabeth Arden – Green Tea Honey Drops, Crema Corpo al Tè Verde e Gocce di Miele
- Qual è la teoria dell’insight ovvero dell’intuizione semplice e spontanea
- Perché la psicologia dice di stare attenti quando lo dice e in che contesti
- Vitamina C benefici e fabbisogno
- Kit completo per la cura e la ricrescita dei capelli L’Oréal Paris
- Superare ansia e attacchi di panico per vivere bene con se stessi